Newsletter Album MMT
Vuoi ricevere aggiornamenti e novità dell'Album direttamente sulla tua email? Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e clicca su invia.

Regolamento


L'Album MMT nasce per dare la possibilità agli utenti di vedere le immagini inserite ed, eventualmente, di inserire immagini, video e altro materiale riguardante il settore macchine movimento terra, macchine per il sollevamento e macchine agricole.
Gli utenti dell'Album sono quindi pregati di attenersi a temi legati specificamente agli argomenti presenti nell'Album MMT.
Per poter inserire immagini o altro materiale, o per richiedere l'inserimento di nuovi album, è richiesta la registrazione all'Album MMT. La registrazione è gratutita, per registrarvi non siete obligati a usare il vostro vero nome, potete utilizzare un nickname (soprannome). E' invece obligatorio fornire un indirizzo email valido affinchè possiate ricevere la password personale di accesso e per ricevere eventuali comunicazione dallo Staff dell'Album MMT.

Nell'Album è fatto specifico divieto di pubblicizzare palesamente prodotti, servizi o siti web, se non strettamente legati a questi argomenti o di inserire commenti alle foto che possono ritenersi offensivi.
Gli amministratori dell'Album MMT, hanno la facoltà di cancellare messaggi, immagini o qualunque materiale inserito ritenuto offensivo o non conforme alle vigenti normative e leggi sulla privacy e copyright.
In ogni pagina del dettaglio della foto, è presente un pulsante sotto la foto con scritto "Segnala Immagine", che cliccandolo consente di accedere a una form che permette di segnalare allo Staff dell'Album MMT eventuali abusi / errori e violazioni della foto in questione.
Si sconsiglia di utilizzare foto già presenti in altri siti web e/o riviste e libri, ma nel caso si decida comunque di pubblicarle, è necessario citare con precisione la fonte, compreso l'eventuale indirizzo web dove la foto è stata prelevata.
La responsibilità di tutto ciò che si inserisce nell'Album MMT è esclusivamente dell'utente che le ha pubblicate, mentre MMT Movimento Terra non si ritiene responsabile nè delle immagini, dei video e dei messaggi, nè delle conseguenze di qualsiasi natura derivanti dalla loro pubblicazione.
MMT Movimento Terra si presta comunque, in qualità di amministratore dell'album, ad ascoltare e verificare le segnalazioni degli utenti e visitatori del portale e, qualora fosse necessario, a procedere nella rimozione delle foto che violano il proprio regolamento interno e/o le normative di leggi italiane ed internazionali vigenti.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, potete contattare direttamente lo Staff dell'Album MMT attraverso l'area Contatta Staff, sarà cura degli amministratori dell'Album MMT di rispondervi nel più breve tempo possibile.

Grazie per l'attenzione

Staff Album MMT

 

Argomenti della Guida